Wallpapers of the Week (Maggio 2019) – Sea top view

Wallpapers of the Week (WotW)

Se vuoi donare il tuo personale tocco al tuo fedele smartphone non puoi non scegliere uno sfondo personalizzato. Cambiarlo con frequenza lo rende dinamico, così che sia sempre diverso. E, dato che l’estate si sta avvicinando – maltempo a parte -, questa settimana ti propongo caldi scenari marini. Ecco i Wallpapers of the Week (Maggio 2019)!

L’estate, ti stavo dicendo, è quasi alle porte: manca solo un mese. Ciononostante, ci sono ancora cattive condizioni climatiche: le basse temperature e i numerosi acquazzoni sembrano voler allontanare il tanto amato periodo estivo.

In tanti, proprio come te, lo stanno attendendo con ansia: ecco perché, questa settimana, ti propongo tre wallpaper che ritraggono un paesaggio marittimo dall’alto. Navigando per la Rete ne puoi trovare a migliaia; tuttavia, ti suggerisco tre tra i più suggestivi di tutti, che ho cercato partendo dalla mia guida.

Sea top view

Il tema di questa settimana, perciò, è Sea top view: le tre fotografie immortalano paesaggi da sogno in mete esotiche, con la peculiarità di un’inquadratura aerea. Ogni sfondo, infatti, è stato appositamente studiato per dare un look accattivante e dinamico al tuo dispositivo.

Le tinte dominanti – il blu, l’azzurro e il verde – sono affiancate da un elevato numero di nuance, che impreziosiscono con piccoli ma significativi dettagli la composizione. I numerosi particolari – come le onde, le barche e le scie che lasciano solcando l’acqua – fanno risaltare nel migliore dei modi il display del tuo smartphone.

Qualsiasi pannello, da quelli LCD a quelli AMOLED, infatti, riprodurrà l’immagine con colori cangianti e numerose finezze. Se il tuo dispositivo si affida ad uno schermo LCD potrai apprezzare la fedeltà cromatica; se, invece, è di tipologia OLED, godrai di una maggiore saturazione, che farà risaltare ancor di più le onde e le piccole barche.

Wallpapers

Ecco, quindi, i tre sfondi che ho selezionato per questa settimana. Per scaricarli, non devi fare altro che cliccare sul wallpaper, che si apre alla massima risoluzione.

Questi, quindi, erano i Wallpapers of the Week (Maggio 2019). Buona personalizzazione!

Nota

Gli sfondi sono stati creati partendo dai contenuti distribuiti da Pexels, un sito Web che mette a disposizione immagini utilizzabili gratuitamente.
Marco Garosi 87 Articoli
Sono un informatico, appassionato di programmazione e progettazione di sistemi.