Come prenotare un panino

HamBookers knowledge base slider
HamBookers knowledge base slider
Last Updated On Novembre 10, 2018
You are here:

Vuoi prenotare uno o più panini per scuola? Vuoi scegliere tra tutto il catalogo dei panini? Scopri come fare!

Come prenotare un panino

Prenotare un panino, grazie alla semplicità di HamBookers, è un gioco da ragazzi. In pochi passaggi avrai il tuo carrello pieno di acquisti!

Il primo passo per prenotare un panino è eseguire il login. In seguito, devi recarti nella sezione Panini (clicca qui).

Nota: se vieni reindirizzato alla Home e hai effettuato il login, significa che non puoi accedere a questa sezione. Se pensi che sia un errore contatta il Webmaster.

La prenotazione dei panini è consentita ai soli studenti.

Puoi scorrere l’elenco con tutti i panini presenti in catalogo e, per velocizzare la tua prenotazione, puoi usare il campo di ricerca. Cliccando sulla lente d’ingrandimento in alto a destra si aprirà un pannello di ricerca, nel quale puoi inserire una o più parole chiave (“salame”, “panino al salame”, ecc.).

 

Come aggiungere un panino al carrello

Per aggiungere un panino al carrello devi premere il grande bottone con il +. Viene aperto un pannello che ti indica lo stato della prenotazione: se vedi un’icona che ruota, significa che HamBookers sta contattando il server; se vedi una doppia spunta, significa che la prenotazione è andata a buon fine; se vedi un segnale di attenzione, significa che la prenotazione non è andata a buon fine.

Chiudendo il pannello, puoi prenotare altri panini.

 

Quanti panini posso prenotare?

Non c’è un numero massimo di panini che puoi prenotare. Tuttavia è importante non usare HamBookers in modo illecito. Per saperne di più leggi i termini e le condizioni di utilizzo. Ricorda che quando ti registri accetti i termini e le condizioni di utilizzo!

 

Se mi sbaglio a prenotare?

Non preoccuparti, nessun problema! Se sbagli a prenotare (ad esempio se scegli il panino sbagliato o decidi che non ne vuoi alcuni), puoi cancellarli entro le ore 10.00 della mattina. Innanzitutto devi aprire il carrello. Qui vedrai tutti i panini che hai prenotato per il giorno successivo (o per il giorno stesso) e l’ora in cui li hai aggiunti al carrello. Cliccando sul pulsante Cancella chiederai ad HamBookers di cancellare la tua ordinazione. Se viene cancellata, la vedrai scomparire in tempo reale dalla pagina. In caso contrario, potrebbero esserci stati dei problemi.

 

Come pago?

Il pagamento, alla versione 1.1.6 di HamBookers, viene effettuato direttamente ai responsabili al momento del ritiro. Non devi preoccuparti, quindi, di pagare anticipatamente.

 

Come mando le mie prenotazioni agli addetti?

Non devi farlo! HamBookers se ne occupa per te. Ogni mattina gli addetti possono vedere le liste di ogni classe e le preparano. Prima della ricreazione, come stabilito dal regolamento d’istituto, una persona per classe andrà a ritirare i panini della classe e pagherà.

 

Posso ricevere una copia della lista panini?

Certamente! In fase di registrazione ti viene chiesto se la vuoi ricevere o meno. Tuttavia, puoi cambiare quante volte vuoi la tua preferenza nelle impostazioni.

Se scegli di ricevere la lista, questa ti verrà mandata ogni mattina alle ore 10.00. Inoltre, potete riceverla in più persone nella stessa classe.

 

Se hai domande, dubbi o hai riscontrato problemi, contattami usando questo form.

Marco Garosi 91 Articoli
Sono un informatico, appassionato di programmazione e progettazione di sistemi.